Strategia Onlife: nuovi modelli di marketing dell’accoglienza | Digital Strategy Turismo
A cosa si fa riferimento quando si parla di bleisure?
23 Settembre 2019
Digital Strategy per il Turismo: dall’11 ottobre in libreria
4 Ottobre 2019

Strategia Onlife: nuovi modelli di marketing dell’accoglienza

Strategia Onlife: nuovi modelli di marketing dell’accoglienza per intercettare e coinvolgere l’ospite, sul territorio e nei canali digitali.

Mercoledì 9 Ottobre 2019 alle ore 12:30 al TTG di Rimini.

Quali sono gli elementi indispensabili oggi per intercettare e coinvolgere l’ospite, con una strategia onlife che abbracci tutti i canali (fisici e digitali)?
Qual è il modo migliore di garantire all’ospite un’esperienza memorabile durante tutto il suo viaggio?
Quali strategie adottare per garantirgli un’experience soddisfacente e incentivarlo a parlare della tua struttura in modo positivo?

L’obiettivo dell’incontro sarà quello di far luce sulle strategie che oggi permettono di prendersi cura dell’ospite, in una logica realmente omnichannel, prima, durante e dopo l’arrivo nella destinazione prescelta.

Ti aspetto nel Padiglione D2, Management&Taste Arena – Pad. D2!

 

Segui e condividi: