Digital Strategy per il Turismo a SMAU Milano 2019
Digital Strategy per il Turismo al TTG di Rimini
12 Ottobre 2019
Digital Strategy per il Turismo: presentazione a Milano
20 Novembre 2019

Digital Strategy per il Turismo a SMAU Milano 2019

A pochi giorni dall’uscita, Digital Strategy per il Turismo arriva a SMAU 2019!

Mercoledì 23 ottobre alle ore 13, nell’Arena Smau Academy, terrò il workshop:
Strategie per accogliere e coinvolgere il cliente, online e non solo!

Il customer journey è sempre più imprevedibile e oggi per essere competitivi occorre passare da una modalità multichannel a una omnichannel.
Fisico e digitale sono sempre più interconnessi e diventa cruciale adottare strumenti e strategie per intercettare e coinvolgere il cliente sui diversi canali.

  • Quali sono gli elementi essenziali di un approccio omnichannel?
  • Come identificare strumenti e definire strategie per garantire al cliente un’esperienza coerente e memorabile?
  • Perché diventa fondamentale adottare nuovi modelli strategici, in cui ci sia integrazione tra fisico e digitale?

Il workshop vuole far luce sullo scenario attuale, sulle aspettative dei clienti, sui principali strumenti che possono essere inseriti all’interno di una strategia digitale per creare una continuità tra online e offline.

Casi di studio e suggerimenti pratici per accogliere e coinvolgere il cliente nei canali che utilizza quotidianamente per ispirarsi, raccogliere informazioni e compiere le proprie scelte d’acquisto.

Ti aspetto a SMAU, in Arena e nello spazio Hoepli per firma copie!
Se vuoi avvisarmi del tuo arrivo, utilizza pure WhatsApp 3202598971!

Acquista Digital Strategy Turismo